Mercato story
Agente Verratti: “Non seguirà Ancelotti al Real”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneMarco Verratti è il centrocampista italiano del momento: dopo la prima stagione al Paris Saint Germain e l’esordio in Champions League sotto al guida di Carlo Ancelotti, il giocatore è sul taccuino di molte grandi del cacio italiano ed europeo. Calcissimo.com ha intervistato in esclusiva il procuratore del calciatore, Donato Di Campli:
Il presente e il futuro di Marco Verratti: come si trova il giocatore a Parigi? Esclude quindi la possibilità che possa seguire Ancelotti al Real Madrid?
“Marco ha un contratto di 5 anni con il Paris Saint Germain, si trova molto bene in Francia e al momento non ci sono possibilità che si muova.”
“Al momento non ci sono possibilità che Verratti segua il mister a Madrid.”
C’è la possibilità di un futuro, immediato o lontano, in Italia? Con quale grande centrocampista vede bene Verratti? Xabi Alonso, Pirlo o Inler? Se il Napoli vendesse Cavani, potrebbe investire il ricavato nell’assalto a Verratti?
“Direi di no, non c’è alcuna possibilità, a causa dell’ingaggio ma soprattutto del costo del cartellino, di proprietà di un club ricco come il Psg che non ha certo bisogno di svendere i suoi campioni.”
“Può giocare con tutti, senza nessun problema. Non mi sento di fare un elenco dei migliori al mondo, posso solo dire che con un campione come Thiago Motta si trova molto bene a centrocampo.”
“E’ fantamercato!”
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…