Mercato story
Ag.Fifa Valcareggi: “Mazzarri va all’Inter, è rottura con De Laurentiis. Milan secondo, Fiorentina terza”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneGravita nel mondo del calcio da tantissimi anni. Per diverse stagino ha assistito Walter Mazzarri, oggi è l’agente, fra gli altri, di Emanuele Giaccherini. L’agente Fifa Furio Valcareggi ha scelto Calcissimo.com per svelare il futuro del tecnico di San Vincenzo:
“Mazzarri andrà all’Inter a giugno”.
Branca prima di Inter-Bologna ha confermato Stramaccioni…
“Mi risulta da mesi che Walter Mazzarri non rinnoverà col Napoli. Nel suo futuro c’è l’approdo a Milano. A Napoli Mazzarri è un separato in casa. La squadra è senza guida e punti di riferimento e i risultati ne sono il riflesso. Mazzarri vuole andare via e il rapporto con la società si è sfilacciato. Il presidente De Laurentiis ha scaricato tutte le colpe al tecnico e i giocatori hanno perso così una guida. A Napoli i tifosi stanno perdendo la pazienza e a fine stagione le strade si separeranno. Adesso il presidente e il tecnico si stanno rimbalzando le responsabilità per i risultati negativi delle ultime gare e la stagione che terminerà senza trofei”.
Il Milan intanto tenta il sorpasso al secondo posto…
“Il Milan arriverà sicuramente in Champions League. Penso che possano finire al secondo posto grazie ai gol di Balotelli. Ultimamente poi sono anche favoriti dagli episodi arbitrali, il che non guasta mai nelle rimonte…”.
All’Olimpico abbiamo ammirato una grande Fiorentina. I Viola possono sognare in grande?
“Viste le difficoltà del Napoli, occhio alla Fiorentina per il terzo posto. La squadra di Montella sta facendo benissimo, se il Napoli naufraga…”.
Sullo Scudetto della Juve c’è la firma del suo assistito Emanuele Giaccherini…
“Giaccherini ha fatto il gol Scudetto. Emanuele è un ragazzo straordinario, serio e senza grilli per la testa. Si merita queste soddisfazioni. Sta ripagando la grande fiducia avuta in lui da Antonio Conte che l’ha voluto fortemente alla Juventus”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…