Mercato story
Allegri all’ultima cena?
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl terzo tentativo sarà, senz’altro, quello buono. Dopo due appuntamenti mancati, Silvio Berlusconi non ha più scuse e dovrà necessariamente affrontare faccia a faccia il suo allenatore Massimiliano Allegri per decidere se la programmazione sportiva 2013/14 sarà con o senza di lui.
L’appuntamento è previsto per questa sera, intorno alle 21, in località Arcore, più precisamente a Villa San Martino, residenza dell’ex presidente del consiglio e attuale patron dei rossoneri. Qui è già stato apparecchiato un tavolo per tre invitati: Silvio Berlusconi, Massimiliano Allegri e il mediatore Adriano Galliani, che proverà fino all’ultimo a convincere il suo principale a confermare il tecnico livornese sulla panchina dei menghini.
La cena di questa sera prevede solo tre invitati ma tanti curiosi e guardoni ai tavoli vicino: in ballo non c’è solo il progetto sportivo del Milan, ma anche quello della Roma, verso la quale Allegri è promesso sposo ormai da tempo e che attende solo un segnale per mettere nero su bianco al contratto triennale pronto nei cassetti della scrivania di Sabatini.
Non è previsto, che si sappia, nessun menu particolare; la sensazione è che Allegri e Galliani chiederanno un bis, magari di caciucco alla livornese, mentre Berlusconi ordinerà più arrosto e meno fumo per le stagioni a venire…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…