Mercato story
Ancelotti al Real, l’annuncio il 3 Giugno; nella trattativa inseriti i giocatori
Published
12 anni agoon
By
RedazioneE’ iniziato il conto alla rovescia per annunciare il nuovo allenatore del Real Madrid, con Carlo Ancelotti che prenderà il posto di José Mourinho, pronto a volare a Londra per riprendere la guida tecnica del Chelsea.
Lunedì 3 Giugno potrebbe arrivare l’annucio ufficiale, almeno stando a quanto si vocifera in Spagna, per un motivo molto semplice: per l’ufficialità bisognerà aspettare la fine del campionato e soprattutto le elezioni del nuovo presidente, che si terranno il 16 Giugno ma il termine ultimo per presentare la candidatura è fissata per il 2 dello stesso mese.
Quindi? Quindi l’unico in corsa per la poltrona del Real Madrid è Florentino Perez, colui che sta puntando tutto sul tecnico di Reggiolo; trattare con la proprietà del Paris Saint-Germain non è facile in quanto a Parigi vorrebbero tenere Ancelotti, ma non converrebbe a nessuno trattenerlo contro la sua volontà e dopo che ha annunciato di voler guidare il Real.
A mediare ci sta pensando il direttore generale degli spagnoli José Angel Sanchez, disposto a inserire nell’affare qualche contropartita tecnica come Di Maria, Coentrao e Pepe.
Come deve andare a finire l’hanno capito tutti, occorre solo aspettare l’ufficialità.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…