Mercato story
Ancelotti: “Possibile che rimango a Parigi; il mio futuro è diviso a metà”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneQuale futuro per Carlo Ancelotti, il tecnico che ha riportato lo scudetto al Paris Saint-Germain dopo una lunga assenza?
Non è così scontato che l’ex tecnico rossonero rimanga in Francia, ma è sempre più probabile che il suo futuro si chiami Real Madrid dopo l’addio certo di José Mourinho al termine della stagione.
“Ci sono delle possibilità che rimanga a Parigi, ma devo chiarire alcune cose. Al momento è un 50/50 di possibilità” ha dichiarato Ancelotti all’Equipe.
L’appuntamento decisivo è fissato per venerdì, quando Ancelotti incontrerà il presidente del Psg Nasser a–Khelaifi, con cui si discuterà di ogni singola cosa.
“Mi sono ben integrato qui e io non sono una persona che ama il cambiamento. Sono rimasto deluso quando ho lasciato il Chelsea, e se lascerò Parigi ci sarà inevitabilmene un pò di tristezza – ha aggiunto Ancelotti -. Nel frattempo, voglio chiarire tutto. Questo vale per tutto ciò che è accaduto nella stagione. Sono successe un sacco di cose, alcune belle e altre meno belle”.
Qualora non dovesse rimanere a Parigi, il suo futuro è al Real, anche se il tecnico di Reggiolo smentisce ogni incontro con la dirigenza madridista: “Non c’è stato alcun incontro con il direttore sportivo José Angel Sanchez né con il Presidente Perez”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…