Mercato story
Anche i neroazzurri ci provano: l’Inter si inserisce nella corsa per un big della Serie A
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo una stagione da assoluto protagonista con la maglia del Torino, Alessio Cerci è diventato l’obiettivo principale di numerose squadre di Serie A. Negli scorsi giorni si è parlato di un forte interessamento di Roma, Milan e Juventus, ma oggi, almeno secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, bisogna registrare anche l’inserimento dell’Inter nella corsa all’attaccante della nazionale.
L’identikit tracciato da Walter Mazzarri per la prossima stagione è quello di un giocatore rapido, dotato di grande corsa e dribling in grado di saltare l’uomo e di essere efficace sotto porta, tutte caratteristiche che si adattano perfettamente al profilo di Alessio Cerci. A rendere complicata la trattativa sono la qualificazione in Europa League del Torino e la cessione di Ciro Immobile al Borussia Dortmund, fattori che difficilmente potrebbero convincere Cairo a lasciare partire anche l’ex giallorosso..
Per cercare di convincere il presidente del Toro, l’Inter potrebbe inserire nella trattativa i giovani Benassi e Belfodil, entrambie soluzioni gradite al tecnico granata Giampiero Ventura.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…