Mercato story
Astori a un passo dalla Roma, tifosi della Lazio furiosi. Tare: “Colpo basso”, e pensa all’addio
Published
10 anni agoon
By
RedazioneBlitz della Roma, vicinissima a soffiare ai cugini della Lazio l’obiettivo di lunga data Davide Astori (si attende l’annuncio ufficiale). Il popolo biancoceleste insorge e Igli Tare minaccia le dimissioni.
Il ds ha incontrato alcuni tifosi inferociti all’esterno dell’Hotel Auronzo, sede del ritiro della squadra. “Avevamo un accordo con il Cagliari e con il giocatore – ha garantito, come riporta ‘lalaziosiamonoi.it’ –. Poi Astori mi ha chiamato dicendo di essere in confusione, gli era arrivata la voce che avessimo mollato la trattativa. Gli ho spiegato che l’accordo c’era ed era totale. Non è vero che è fatta con la Roma, né che è arrivata la firma. Siamo stati corretti e le cose non stanno come ha riportato la stampa. L’unica cosa certa è che ha prolungato il contratto con il Cagliari. Ci proveremo ancora, dipende da lui e noi contiamo ancora di portarlo alla Lazio“.
“Su questa operazione ci metto la faccia. C’è stato un colpo basso da parte della Roma, ma sono consapevole che ci servano due difensori. E se non dovessi riuscire a raggiungere gli obiettivi prefissati rassegnerò le mie dimissioni“, ha proseguito Tare.
Intanto, però, su twitter vanno per la maggiore gli hashtag anti Lotito: #lotitovattene e #liberalalazio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…