Mercato story
Attento Toro: sul capitano (in scadenza) c’è mezza Bundesliga…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneIl Toro rischia seriamente di perdere il proprio capitano. Il club granata non deve perdere tempo e deve agire in fretta se vuole trattenere Kamil Glik, centrale polacco diventato presto un idolo tra i tifosi nonchè uomo simbolo del club dopo la cessione di Rolando Bianchi. Secondo quanto riporta il quotidiano Tuttosport, sul giocatore ci sarebbe -da tempo- l’interesse di parecchie squadre tedesche, pronte ad offrire al giocatore un contratto a partire dal giugno 2015, quando scadrà il suo accordo con la compagine piemontese.
Tra le tanti pretendenti al polacco spicca il nome del Borussia Dortmund, che permetterebbe al giocatore di disputare la Champions e -cosa non da poco- di avvicinarsi anche alla sua amata Polonia: Glik, che dal canto suo si è sempre detto disponibile a rimanere a Torino, aspetta ora la controfferta di Petrachi, che lavora ad adeguamento e prolungamento dell’accordo fino al 2017.
La sensazione è che entro giugno si arriverà ad un accordo tra le parti, sperando comunque nella fumata bianca: l’unica certezza è che non ci sarà un altro caso-D’Ambrosio e la valutazione del giocatore è stimata in 7 milioni di euro. Borussia, Schalke 04, Wolfsburg e Hoffenheim sono avvisate…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…