Mercato story
Ausilio e il futuro dell’Inter, tra Mazzarri e il primo obiettivo nerazzurro per l’attacco
Published
10 anni agoon
By
RedazionePiero Ausilio conferma Walter Mazzarri (seppure solo fino a fine anno) e rivela il nome del primo obiettivo dell’Inter per il mercato di gennaio.
“Il nostro allenatore lavora con professionalità e conosco la sua dedizione – ha garantito il ds nerazzurro ai microfoni di TeleLombardia –. Sono certo che supererà le difficoltà, è il tecnico giusto per noi. Fino al termine del campionato resterà al suo posto, abbiamo schierato gli stessi uomini e lui non ha colpe. I fischi? Non arrivano da tutto San Siro“.
“Il suo progetto è iniziato quest’anno, non l’anno scorso. E’ stato scelto da Moratti e condiviso da Thohir, è pienamente legittimato. Ed è arrivato a Milano da vice campione d’Italia, quando era ambito da molte società. Bisogna dargli tempo, abbiamo sostituito campioni che avevano vinto il Triplete con giovani che devono ancora crescere“, ha proseguito il dirigente nerazzurro.
Che non si è nascosto quando il discorso si è spostato sul mercato: “Se a dicembre fosse necessario tornare sul mercato ci saremo. Mi piace moltissimo Borini, nella nostra rosa non ci sono elementi con le sue caratteristiche. Lo scambio Vucinic-Guarin? Non sarebbe stato una buona operazione, con la Juventus non faremo più trattative“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…