Mercato story
Bale-Luiz, il Psg fa sul serio, in ballo più di 100 milioni
Published
11 anni agoon
By
RedazioneQuando c’è da spendere, il Paris Saint-Germain non si tira certamente indietro. Sorpassati dal Monaco nella lista degli spauracchi del momento, i parigini vogliono riprendersi lo scettro, e sono pronti al super colpo per far capire a Rybolovlev chi è che comanda, in tutti i sensi, il Ligue 1. Con Carlo Ancelotti ad un passo dal Real Madrid, il club francese deve trovare un sostituto all’altezza per la prossima stagione, e secondo il Mirror il prescelto è Andrè Villas Boas.
Il portoghese del Tottenham, nonostante il mancato ingresso in Champions, il fallimentare assalto all’Europa League e la precedente disastrosa annata al Chelsea, culminata con l’esonero, è sempre un uomo mercato per il quale fare follie. La prima riguarda i 10 milioni di sterline pari alla clausola rescissoria che lo lega ai londinesi, ma è la seconda che fa parlare.
Per convincere l’ex Porto a trasferirsi a Parigi, Al-Khelaifi pensa al doppio colpo in entrata: Gareth Bale più David Luiz. Il primo è un top 5 mondiale al momento, mentre il difensore brasiliano, nonostante le frequenti amnesie difensive, si sta facendo apprezzare, dentro e fuori dall’Inghilterra. Per il gallese, quindi, è lotta apertissima a Real e Manchester United, le uniche due squadre che al momento possono ambire all’acquisto del suo cartellino. L’ammontare complessivo dell’operazione? Non si parla di cifre, ma è facile ragionare oltre intorno ai 100 milioni di euro, probabilmente qualcosa di più.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…