Mercato story
Balotelli chiama la Juventus, ecco perché il suo approdo in bianconero non è da escludere
Published
10 anni agoon
By
RedazioneQualcuno si ricorda quel Mario Balotelli appena arrivato al Milan e che nei suoi primi sei mesi in rossonero fu un vero e proprio crack? Ebbene, il suo allenatore era Massimiliano Allegri.
L’idea calcistica del livornese è stata quella che meglio si è sposata con le caratteristiche tecniche e tattiche di ‘SuperMario’, che non a caso diede il meglio di sé proprio sotto la guida del nuovo tecnico della Juventus: punta in un 4-3-1-2 in cui non era il centravanti-boa come spesso è capitato sia con Seedorf che con Prandelli, ma partiva da lontano per esaltare la sua potenza atletica e la sua grande falcata.
Così quando Allegri è stato assunto dal club di Andrea Agnelli subito Mario lo ha voluto chiamare per telefono congratulandosi con lui, come confermato da ‘Tuttosport’. E non è da escludere che l’attaccante abbia tastato il terreno per verificare la possibilità di un suo passaggio in bianconero, dato che l’aria in casa Milan si è fatta decisamente pesante per lui nelle ultime settimane.
Al momento si tratta soltanto di un’idea di mercato e non di più. Ma non va dimenticato che già in passato il suo procuratore Mino Raiola lo propose alla Vecchia Signora…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…