Mercato story
Balotelli, offerta choc dalla serie A
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDa settimane si sussurra di un ritorno in Italia di Mario Balotelli. L’attaccante del Liverpool sta mettendo a dura prova la pazienza dei Reds, e il polemico tweet finito sotto inchiesta per venature razziste è stata solo l’ultima goccia.
Ma l’indiscrezione che arriva dalla Liguria resta comunque clamorosa: secondo quanto riporta il Corriere Mercantile, sul giocatore ci sarebbe nientemeno che la Sampdoria di Massimo Ferrero. I blucerchiati starebbero infatti pensando a uno scambio di prestiti con la società inglese, che da tempo punta al portiere dei doriani Romero, destinato a tornare in panchina visto il ritorno dall’infortunio di Viviano. L’ingaggio di SuperMario potrebbe essere pagato con i soldi della cessione di Gabbiadini al Napoli.
Un’operazione davvero difficile, che se andasse in porto si trasformerebbe in un colpo a sensazione della società blucerchiata. Ferrero aveva promesso fuochi d’artificio per gennaio, ma l’arrivo di Balotelli sarebbe davvero un botto assordante.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…