Mercato story
Balotelli scaricato, il Manchester City punta tutto su Falcao
Published
12 anni agoon
By
RedazionePassare direttamente dall’Inter al Milan sarebbe stato un gesto troppo di sfida anche per Mario Balotelli, abituato ad andarci non tanto per il sottile. Niente di fatto nel 2010, ma al Manchester City ha potuto comunque fare prove di rossonero. La seconda maglia dei Citizens, infatti, assomiglia terribilmente a quella del Milan, ed ora che il suo futuro all’Etihad sembra essere ormai compromesso, il suo ritorno in Italia torna ad essere di moda.
Ovviamente sono 3 le squadre del nostro campionato che possono aspirare al suo cartellino, sempre le solite: l’Inter non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno; il Milan, si sa, lo apprezza, ed il suo arrivo potrebbe ridare lustro alla piazza; la Juventus è alla perenne ricerca di una punta di caratura internazionale per completare la rosa una vlta per tutte. Roberto Mancini lo ha messo sul mercato, ma nei suoi piani non intende assolutamente restare con un buco vuoto in attacco.
Sarebbe fantastico tirare su almeno 30 milioni dalla cessione di Balotelli per poi investirli tutti nell’assalto alla punta che più sta impressionando in questo momento. Parliamo di Radamel Falcao, Re Mida dell’Atletico Madrid. Segna in tutti i modi, anche quando non vuole, ma per strapparlo ai Colchoneros serviranno ben più di 30 milioni di euro. Di problemi di soldi il City non ne ha, mentre nel gestire Balotelli si. Raiola è avvertito, Mario ha bisogno di una nuova sistemazione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…