Mercato story
Benitez avverte la Juve: “Quest’anno sarà diverso”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneRafa Benitez sente sempre più suo questo Napoli; il tecnico spagnolo, dal ritiro di Dimaro, ha parlato con soddisfazione del mercato scoppiettante degli azzurri, protagonisti assoluti di questa prima fase di trattative. Ecco le sue parole ai tanti cronisti presenti al ritiro dei partenopei: “Quest’anno avremo la Champions, il nostro obiettivo e’ avere una rosa forte che possa essere all’altezza, con 2-3 opzioni di livello. Con la societa’ sappiamo come muoverci sul mercato; qualche giocatore arrivera’, ma non posso dirvi in che ruolo. I nuovi arrivi li ho visti bene. Mertens oggi ha segnato di testa; Callejón ne ha fatti 3 e Rafael e’ gia’ molto reattivo“.
Su Cavani: “Noi non cerchiamo un calciatore che segni 40 gol durante la stagione, ma con questa seconda linea con Mertens, Hamsik, Pandev, Callejon tutti possono segnare. Ora cerchiamo un attaccante, ma questi tutti possono segnare.Non sarà facile trovare un attaccante migliore di Cavani. Cerchiamo un calciatore diverso e, soprattutto, che deve essere importante per questo modulo. Ho parlato con lui, ma ora sono concentrato qui. Noi non possiamo controllare il mercato come vogliamo, ora io sono concentrato sul campo”.
Sul Napoli, possibile anti-Juve: “Ogni anno è diverso. La Juve è forte e ha fatto il suo mercato, così come stanno lavorando anche le altre squadre. Anche noi siamo forti e stiamo lavorando. Abbiamo lo Scudetto e la Champions e dobbiamo essere forti in tutte le competizioni. C’è la Juventus, ma c’è anche l’Inter. Moratti ha detto che punta allo scudetto. Poi Roma, Fiorentina e Milan. Noi dobbiamo competere con loro fino alla fine“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…