Mercato story
Berlusconi a Milanello: il patron pretende il terzo posto, Inzaghi un acquisto a centrocampo
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSettimo venerdì consecutivo di visita a Milanello per Silvio Berlusconi. Il presidente del Milan arriverà nel centro sportivo rossonero nel primo pomeriggio per assistere all’allenamento di Filippo Inzaghi alla vigilia della partita di campionato contro il Chievo, che il Diavolo spera di vincere per tornare a ottenere i tre punti dopo tre gare deludenti.
Il patron rossonero cercherà di trasmettere la carica giusta all’ambiente, sicuro che la squadra abbia il potenziale per piazzarsi al terzo posto in classifica e conquistare la Champions alle spalle delle irraggiungibili Juventus e Roma: le difficoltà di Fiorentina, Inter , Napoli e Lazio devono fare da sprone ai meneghini, che senza le coppe possono concentrarsi solo sul campionato.
Intanto Inzaghi è tornato a chiedere ad Adriano Galliani rinforzi a centrocampo: gli infortuni di Van Ginkel e Montolivo hanno messo in allarme il tecnico piacentino, alla ricerca di qualità sulla mediana. Negli ultimi giorni sono fioccate le indiscrezioni sul sampdoriano Obiang.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…