Mercato story
Berlusconi: “Nel nuovo Milan vedo bene Destro. No a Drogba e Balotelli”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneIl Milan, come si sa, è alla ricerca di nuovi attaccanti che sostituiscano i brasiliani Pato e Robinho pronti a tornare in patria. La lista di giocatori che sono stati accostati ai rossoneri nelle ultime settimane continua a rinnovarsi di ora in ora, ultimo ad aggiungersi: Osvaldo della Roma. Ma ad alimentare un nuovo rumors questa volta ci pensa il presidentissimo.
Silvio Berlusconi stesso infatti, ha rilasciato una dichiarazione che lascia poco spazio all’immaginazione. Il numero uno di via Turati, intervistato da ‘Radio Radio’ è andato subito al punto: “Destro sicuramente lo porterei al Milan“.
Il presidente ha poi specificato quali sono i suoi programmi per la squadra: “Abbiamo bisogno di due o tre anni per mettere insieme una squadra di giovani competitiva, Osvaldo supera i limiti di età che ci siamo dati per formare una squadra di giovani“, ha concluso Berlusconi, smorzando sul nascere le voci che vedono l’attaccante della Roma vicino al Milan.
Ma il presidente rossonero ha parlato anche degli altri obiettivi. “Drogba? Anche lui è fuori dalla nuova linea che ci siamo dati. – ha spiegato – Balotelli? Anche lui è fuori dalla linea che ci siamo dati”.
Poi su Edinson Cavani a ‘Radio Kiss Kiss’: “Sta bene al Napoli, con lui la squadra di De Laurentiis può avere un ruolo da protagonista. Non è più tempo per fare follie, non né ho letà”.
Infine il suo saluto ad Alexandre Pato, a un passo dal passaggio al Corinthians: “Andrà nel club più prestigioso del Brasile – ha assicurato Berlusconi – con la promessa però che fra qualche anno tornerà da noi”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…