Mercato story
Calciomercato, al Faraone un ingaggio da Imperatore
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNon ptevano far finta di nulla. El Shaarawy aveva bisogno di un incoraggiamento, soprattutto adesso che al Milan è arrivato SuperMario. La dirigenza rossonera non si è fatta pregare e ha operato come doveva fare, ovvero mettendo sotto il naso del giovane fuoriclasse un contratto importante, da Imperatore del calcio (almeno per i nuovi canoni del pallone italiano).
Partito da poche centinaia di migliaia di euro, il Faraone, grazie al suo exploit, diventerà un milionario a breve. Tra ritocco eell’ingaggio e bonus legati a premi e risultati della squadra, El Shaarawy, da quanto filtra da fonti vicine al Milan, arriverà vicino ai tre milioni di euro, ovvero si avvicinerà a quando percepisce il buon Balotelli.
Insomma, per il Milan, El Shaarawy vale tanto quanto Balotelli e ora lo sa anche il Faraone. Non è un caso che la notizia filtri a poche ore dal match con il Barcellona. Ora che è un Top player anche dal punto di vista economico, il Faraone è chiamato a fare la differenza anche contro squadre al top, come il Barca ad esempio.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…