Mercato story
Calciomercato Roma senza limiti, Sabatini sta per piazzare altri tre colpi da maestro
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa Roma non si ferma più. E Walter Sabatini – incoronato come ‘Pigliatutto‘ dai tifosi giallorossi su internet – è pronto a chiudere altri tre colpacci di mercato, uno per l’immediato, due di grande prospettiva.
Ne parla la ‘Gazzetta dello Sport’. Il direttore sportivo della ‘Magica’ sta stringendo con il Monaco per Yannick Ferreira Carrasco, belga classe 1993 che nella rosa di Rudi Garcia è destinato a prendere il posto di Adem Ljajic, discontinuo nella passata stagione e pronto ad essere sacrificato. La stellina del club monegasco piace per la grande duttilità che gli permette di giocare tanto sulla linea degli attaccanti (soprattutto in un tridente, schema caro al tecnico francese) quanto su quella dei centrocampisti.
Non è tutto. E’ già stato prenotato DeAndre Yedlin, tra le rivelazioni degli scorsi Mondiali con la maglia degli Stati Uniti (resta solo da stabilire se lasciarlo ancora per un anno ai Seattle Sounders o portarlo già in Italia e girarlo a un club amico) e anche un ulteriore grande prospetto del calcio mondiale è sempre più vicino ai colori giallorossi. Si tratta di Simone Scuffet, 18enne portiere e uomo da copertina dell’Udinese. Dopo aver detto di no all’Atletico Madrid, l’estremo difensore friulano resterà in bianconero per un anno, poi potrebbe trasferirsi proprio nella Capitale al posto di Morgan De Sanctis. Le operazioni sono già cominciate (i rapporti tra le due società sono ottime) e la Roma è pronta ad assicurarsi alcuni giocatori che potranno rappresentare autentiche garanzie per molti anni a venire.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…