Mercato story
Caliandro: “Maxi Lopez era vicino al Kayserispor, Pinilla resta a Cagliari”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneContattato in esclusiva da “Tuttomercatoweb”, il noto procuratore, Francesco Caliandro, ha parlato di alcuni dei suoi assistiti.
Ha riportato Miccoli a casa, al Lecce…
“Vedo piu’ oneri che onori. Siamo nel pieno del campionato, essere tornato a casa non rappresenta un momento di relax ma una responsabilita’ in piu‘”.
Per Lecce ha rifiutato l’Australia.
“No, non ha rifiutato. Ha fatto una scelta e basta“.
Pinilla invece resta al Cagliari.
“E’ un giocatore del Cagliari, abbiamo un progetto con la società sarda. Cercheremo di riprendere la marcia interrotta lo scorso anno per diversi aspetti“.
Migliaccio e’ tornato all’Atalanta.
“L’Atalanta lo ha preso quando poteva rimanere nel limbo della C, ogni anno e’ stata una consacrazione. Poi la società e Giulio si sono inseguiti di nuovo per due anni, sono contento che sia un giocatore nerazzurro“
Retroscena: stava lavorando su Maxi Lopez al Kayserispor. Quanto e’ stato vicino?
“Nel calcio ci sono dei tempi di percorrenza sulle trattative che hanno una velocità assurde. Le volontà umorali delle parti possono incidere sul buon esito o meno. E’ stata una trattativa come tante, che si intavolano o possono anche mancare. Abbiamo lavorato, Maxi Lopez e’ stato abbastanza vicino al Kayserispor“.
A proposito di Biagianti, ha lasciato il Catania. Ora per lui il Livorno…
“Ha intrapreso un nuovo percorso con una nuova società. Ha entusiasmo ed e’ onorato di essere stato il capitano del Catania. Ora pero’ deve pensare al Livorno, ben consapevole di quello che ha fatto a Catania“.
Dal Crotone alla Samp: Eramo pronto per un anno da protagonista. E Dezi dal Napoli a Crotone…
“E’ un anno importante, perche’ si affaccia alla serie A dopo averla accarezzata. Sara’ un campionato importante sotto tutti i punti di vista in una societa’ che e’ studiata per poter essere un palcoscenico di lancio per i giovani. E’ un calciatore che ha grandi capacita’. Dezi invece si prepara per un campionato importante al Crotone“
Vetrina importante invece per Gatto, al Lanciano. E’ arrivato anche in Under 21…
“Ha avuto la grande capacita’ di sobbarcarsi le imprese del Pisa. Poi l’Atalanta lo ha girato al Lanciano dove sono stati svegli e rapidi nell’aggiudicarselo perche’ c’erano anche altre squadre“.
Farago’ a Novara, e’ pronto ad esplodere.
“Gia’ l’anno scorso Paolo ha dimostrato, affacciandosi per la prima volta in B, di poter essere annoverato tra i giovani piu’ talentuosi anche in virtu’ dell’eta’ anagrafica. Ha avuto diverse richieste ma il club ha sempre nicchiato confermando idee e progetti su di lui“.
Per Nadarevic invece un’occasione importante al Cesena.
“Ha sentito il profumo della serie A al Genoa, ora ha accettato il Cesena per riprendersela al piu’ presto. E’ pronto a dimostrare tutto il suo valore“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…