Mercato story
Caliandro: “Pinilla resta al Cagliari, Biagianti al Catania. Di Miccoli non parlo…”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSono giorni molto caldi, questi, sul fronte calciomercato. Benché la sessione estiva cominci ufficialmente il prossimo 30 giugno, sono tante le voci che si rincorrono negli ultimi giorni. Calcissimo.com ha sentito in esclusiva l’agente Fifa Francesco Caliandro, che assiste nella sua Scuderia diversi calciatori di Serie A.
Avvocato Caliandro, vorrei farle alcune domande sui suoi assistiti. Partirei da Pinilla: cosa si prospetta per il cileno in questo calciomercato? “Mauricio ha altri due anni di contratto con il Cagliari, e del resto in questi mesi è stato molto chiaro. Si trova bene in Sardegna e non c’è alcun motivo per cui debba pensare a un trasferimento in questo momento. Dunque resterà in rossoblù”.
Un altro suo assistito è il centrocampista del Catania Marco Biagianti. Nel suo caso è possibile che si concretizzi un trasferimento nel corso dell’estate? “Marco ha ripreso in questa seconda parte di stagione un ciclo di continuità, sentendosi di nuovo importante per la squadra. Gli etnei hanno un progetto ben delineato, lui è il capitano della squadra, per cui posso dire che non ci sono dubbi che rimarrà a Catania”.
Più complessa è invece in questo momento la situazione di Fabrizio Miccoli. “Del futuro di Fabrizio in questo momento preferisco non parlarne. C’è ancora tanta, troppa amarezza per l’epilogo sfortunato della stagione del Palermo”.
Per quanto riguarda gli altri giocatori della tua Scuderia, si prospetta qualche movimento in estate? “Finora per quanto mi riguarda la situazione è abbastanza chiusa, visto che si tratterà più che altro di definire i prestiti, comproprietà e riscatti di compartecipazioni”.
Come vedi dunque il calciomercato che aprirà ufficialmente i battenti il prossimo 30 giugno? “E’ difficile sbilanciarsi in questo momento, dato che ancora sono in corso i vari play-off e non è stata ancora definita completamente la composizione dei campionati. Diciamo che siamo in una fase interlocutoria nella quale i club si stanno organizzando in vista di quello che sarà il mercato vero e proprio”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…