Mercato story
Caravello: “Di Michele alla Reggina a vita: ha ancora voglia di giocare”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneCalcissimo.com ha intervistato in esclusiva l’agente Fifa Danilo Caravello, che cura gli interessi, tra gli altri, di due attaccanti di razza specialisti in serie B: David Di Michele e Sasa Bjelanovic.
Dottor Caravello, per il suo assistito David Di Michele gli anni passano, ma resta pur sempre un attaccante molto valido in serie B. Può dire qualcosa sul suo futuro? “David resterà sicuramente a Reggio Calabria, si trova alla grande in città e con l’ambiente. Resterà alla Reggina a vita, forse anche dopo che avrà smesso di giocare“.
E’ quindi imminente il ritiro di Di Michele? “Assolutamente no, David ha 37 anni ma ha tanta voglia di giocare e fa ancora la differenza“.
Un altro bomber specialista della serie cadetta è Sasa Bjelanovic. Attualmente risulta senza squadra: ci sono prospettive per lui? “Guardi, Sasa al momento è svincolato ma è un giocatore di livello, che ha diverse richieste in serie B“.
Può essere più preciso? “Il Varese è interessato a Bjelanovic. Ma ha molti attaccanti a disposizione e prima deve sfoltire la rosa“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…