Mercato story
Caravello: “Per Domizzi diverse richieste, ma per l’Udinese è incedibile”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSono giorni molto caldi sul calciomercato per i club italiani. Calcissimo.com ha intervistato in esclusiva Danilo Caravello, agente Fifa che conta numerosi assistiti sia in serie A sia in serie B.
Dottor Caravello, per Maurizio Domizzi dell’Udinese si è parlato dell’interesse di alcuni club esteri. Conferma? “I contatti ci sono stati anche con squadre importanti. Anche con squadre inglesi. Ma Maurizio Domizzi è un giocatore su cui l’Udinese punta molto. E’ un pilastro della difesa e viene considerato incedibile”.
Molti suoi assistiti giocano nel Sassuolo. Per la società nero-verde si profila un importante salto con l’approdo in serie A. Ci saranno rivoluzioni di mercato che possano riguardare alcuni suoi assistiti? “Non credo proprio. I miei assistiti sono al centro del progetto del Sassuolo, che punterà sulla continuità. Gaetano Masucci e Paolo Bianco vanno verso il rinnovo. Lo stesso vale per Francesco Magnanelli. Diverso è il discorso per Luca Antei che non ha trovato grande spazio la scorsa stagione e potrebbe essere ceduto”.
Il ragazzo potrebbe restare in serie B? “Molto probabilmente. Diverse società lo seguono, vedremo”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…