Mercato story
Cech è sul mercato, arriva l’offerta dalla serie A
Published
10 anni agoon
By
RedazionePetr Cech ha perso il duello con Thibaut Courtois e medita l’addio al Chelsea dopo 10 anni ricchi di soddisfazioni. Il fortissimo portiere ceco non vuole fare la comparsa a 32 anni, un’età che solitamente rappresenta il picco per gli estremi difensori, e ha già avvisato i Blues che a gennaio cercherà posto altrove.
“Non ho parlato praticamente con nessuno, ma all’interno del Chelsea sanno quale sia il mio pensiero. Questa situazione non è certamente l’ideale per me, perché il mio pensiero fisso è quello di giocare l’Europeo del 2016 con la maglia della mia nazionale”, aveva detto nelle scorse settimane.
Cech vuole una grande piazza: su di lui in Italia c’è la Roma, alle prese da settimane con la questione portiere. De Sanctis, un muro nella scorsa stagione, ha dato segni di cedimento dopo il tracollo con il Bayern, e Skorupski non convince per nulla Garcia. In inverno, secondo la Repubblica, i capitolini proveranno a farsi avanti offrendogli il posto da titolare in serie A, un campionato dove tanti portieri hanno costruito la loro leggenda: Cech potrebbe dire sì.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…