Mercato story
Chi si ricorda di Ze Eduardo? Dopo aver sfiorato il Milan si auto-esilia al Siena
Published
12 anni agoon
By
RedazioneCuriosa la parabola di Ze Eduardo, l’attaccante brasiliano non ha un bel rapporto con l’Italia. Dopo aver passato la scorsa stagione in forza al Genoa, società che ne detiene tutt’ora il cartellino, aveva rischiato di essere acquistato dal Milan nonostante con i Grifoni non avesse mostrato prestazioni eccezionali. In extremis è stato poi ceduto in prestito al Siena contro la sua volontà.
Ora Ze Eduardo si allena con i bianconeri ma si rifiuta di giocare in partite ufficiali, queste le sua parole: “E’ tutto finito. Mi alleno con il Siena ma non gioco. Sono io che non voglio”. Il giocatore, prima della cessione al Siena, aveva trovato un accordo con il Vasco de Gama ma il Genoa aveva bloccato il trasferimento.
Il brasiliano aggiunge: “Non mi aspettavo che andasse così. Durante lestate mi sono allenato bene ed ho segnato parecchio. Poi nellultimo giorno di mercato il presidente mi ha chiamato dicendomi che dovevo andare via assieme a Gilardino per lasciare posto a Borriello”.
Per Ze Eduardo non rimane che l’attesa dell’inizio del mercato estivo, allora potrà fare ritorno nel suo Brasile e lasciare un paese dove gli interessi della sua società hanno prevalso sui suoi desideri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…