Mercato story
Chiamatelo Sir Pippo: “Resto qui per 20 anni. Torres? E’ come Crespo”
Published
10 anni agoon
By
Redazione“L’ultima volta che Berlusconi è venuto a Milanello ha detto che mi vorrebbe allenatore per i prossimi vent’anni”, è la rivelazione che Filippo Inzaghi ha fatto durante l’intervista rilasciata al Corriere della Sera.
Il tecnico del Milan lo ha detto apertamente: “Sogno di diventare il Ferguson del Milan. I successi arriveranno, io mi auguro solo di restare qui il più a lungo possibile. La crisi di Milano? Il derby è sempre il massimo, poi ci sono i cicli, ma entrambe le squadre torneranno grandi”.
Le difficoltà di Fernando Torres: “A parte Honda non c’è un centravanti che ha fatto tanti gol. Spero che arriveranno presto da Torres e Pazzini: mi auguro che allo spagnolo accada quello che è successo qui al Milan a Crespo con Ancelotti nel 2004-05”.
I tifosi si aspettano rinforzi sul mercato nella sessione invernale: “Berlusconi vuole sempre primeggiare in tutto. Vuole tornare a vincere, i tifosi devono stare tranquilli. A fine dicembre faremo un bilancio, e se dovesse esserci bisogno di qualcosa, allora la società mi darà una mano”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…