Mercato story
“Ci siamo illusi di essere forti”. Inter ai ripari, arrivano un difensore e un’altra punta
Published
10 anni agoon
By
Redazione“L’Inter si è illusa di essere forte”, le parole di Walter Mazzarri suonano da monito alla squadra ma anche alla dirigenza, invitata dal tecnico toscano a tornare a intervenire sul mercato dopo la doccia fredda in Germania. I nerazzurri hanno evidenziato una scarsa tenuta difensiva e una certa prevedibilità sul fronte offensivo contro l’Eintracht.
Il piano di Ausilio è chiaro: cedere e poi comprare. Guarin è l’indiziato numero uno a lasciare Milano, la Beneamata sta aspettando solo l’offerta giusta, e potrebbe “accontentarsi” anche di 15 milioni di euro per la cessione del colombiano. Alvarez potrebbe essere risparmiato, mentre Kuzmanovic, Campagnaro e Schelotto sono destinati a partire.
Poi si comprerà. In difesa Rolando è l’obiettivo numero uno: il capoverdiano vuole lasciare a ogni costo Oporto per tornare in nerazzurro, e Mazzarri spinge per il suo ingaggio. L’alternativa è Balanta.
In attacco, la priorità è un esterno offensivo che possa dare imprevedibilità: Cerci è il sogno, Biabiany quasi una realtà.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…