Mercato story
Clamoroso dalla Russia: “La Juventus ha già fatto un acquisto per gennaio. Ecco chi…”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneArriva dalla Russia una delle prime bombe per il mercato di gennaio; l’allenatore della Dinamo Mosca, quel Dan Petrescu visto in Italia da calciatore con le maglie di Genoa e Foggia, dà per fatto l’accordo tra l’attaccante ivoriano dell’Anzhi Lacina Traoré, in uscita dal club russo a causa del ridimensionamento voluto dalla proprietà. Ecco le parole rilasciate da Petrescu a Sportexpress.ru a conferma dell’affare: “Traoré mi piace come calciatore, ma non ci dimentichiamo che noi in avanti abbiamo anche Kokorin e Kuranyi. Inoltre, secondo quelle che sono le mie informazioni a gennaio Traoré si trasferirà alla Juventus. E’ ormai tutto fatto“.
Traoré potrebbe quindi essere il sotituto di Alessandro Matri nell’attacco bianconero. Classe 1990, l’ivoriano vanta una grande esperienza nei campionati dell’est europeo, avendo giocato per il Cluj (Romania), per il Kuban e per l’Anzhi (entrambe compagini russe) che lo acquistò nel luglio 2012 per 12 milioni di euro.
Famoso per aver fatto il gesto dell’ombrello ai tifosi del Cluj, che lo contestavano, Traoré ricorda, anche per la stravagante cresta che troneggia sulla sua testa, Mario Balotelli. Chissà se i tifosi della Juve gli riserveranno lo stesso trattamento destinato a Supermario…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…