Mercato story
Clamoroso: Del Piero cerca squadra in Italia! Colpa della moglie…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneUn ritorno in Italia per Alex Del Piero? L’ex capitano della Juventus ci spera e lo ha rivelato a margine di una cena organizzata per lui da Banca Generale. E dietro alla clamorosa notizia ci sarebbe Sonia, la moglie di Pinturicchio…
“Mi auguro di giocare ancora e mi auguro di poterlo fare trovando una realtà che possa avere le stesse identità del progetto importante australiano e con lo stesso entusiasmo. – ha affermato – E poi mi auguro di tornare in Italia, anche perché in Italia e a Torino ho casa e visto che mia moglie è di Torino come sapete sono loro che decidono”.
Chissà dunque che per lui non si prospetti un clamoroso ritorno nel calcio italiano. “Quella in Australia – ha spiegato Del Piero – è stata un’avventura che mi ha cambiato molto, mi ha aiutato a crescere e ha insegnato l’inglese ai miei figli, un po’ meno a me… Un’avventura che mi ha regalato tanto”.
Infine sulla rivalità con il capitano della Roma e sugli ex grandi con cui ha giocato o che ha affrontato: “Con Francesco Totti abbiamo fatto partite storiche, la rivalità è stata vissuta sempre molto bene. – ha assicurato – Mi piacerebbe tornare a giocare con lui, perché Francesco rappresenta quello che io ho rappresentato a Torino, abbiamo una carriera simile”.
“Mi piacerebbe tornare a giocare contro Ronaldo. – ha concluso Del Piero – Potrebbe fare un po’ di fatica anche se ha ancora un doppio passo notevole. Poi mi piacerebbe giocare con Zidane… Insomma una squadra con tre difensori e sette attaccanti…”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…