Mercato story
Clamoroso scambio Milan-Real: Kakà più soldi per il Faraone
Published
11 anni agoon
By
RedazioneSuggestione di mercato o realtà? La Gazzetta dello Sport ipotizza uno scambio che avrebbe del clamoroso. Tra Real Madrid e Milan si sta iniziando a pensare ad un possibile affare che vede protagonisti Ricardo Kakà e Stephan El Shaarawy. Ancelotti vorrebbe portare il Faraone al Real Madrid per disegnare un offensivo 4-2-3-1. Il Real sarebbe disposto a pagare 25 milioni più il cartellino di Kakà per arrivare alla giovane punta azzurra.
Dal canto suoGalliani non ha mai nascosto il suo affetto per Kakà e il desiderio di riportare in rossonero il trequartista brasiliano, in attesa di rilancio dopo la deludente gestione Mourinho. Il 4-2-3-1 o il 4-3-1-2 di Allegri è perfetto per il brasiliano che ha già un accordo di massima con il Milan per un contratto all’interno del tetto salariale rossonero, ovvero sotto i 5,5 milioni. Se ne parla, anche se è ancora presto per poter parlare di trattativa decollata.
Il Milan è comunque alla ricerca di un trequartista: oltre all’affascinante possibile ritorno di Kakà, il club di via Turati segue Alessandro Diamanti e Keisuke Honda, messosi in evidenza nel Giappone di Zaccheroni
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…