Mercato story
Conte scalpita per il mercato, ma i bookies lo consolano: il primo colpo è dato per fatto!
Published
10 anni agoon
By
Redazione‘Eppur si muove’, direbbe Galileo Galilei. Ma, questa volta, lo scienziato pisano non si riferibbe alla Terra che ruota intorno al sole, ma al calciomercato nella Juventus, immobile all’apparenza ma ben imperniato su un sistema ‘Conte-centrico’, che vede il tecnico salentino come perno del progetto Juve-bis ufficializzato a fine campionato.
Pare infatti che- negli ultimi tempi- l’allenatore campione d’Italia si sia stizzito (e non poco) per una presenta latitanza bianconera in sede di calciomercato: pochi soldi, pochi affari e lo spettro di una cessione illustre che agitano le notti del condottiero bianconero. Che, però, potrebbe presto consolarsi con il primo regalo targato ‘estate 2014’…
A riverlarlo solo i bookmakers, che danno ormai per fatto un affare ‘low cost’ tra i più importanti del calciomercato: Didier Drogba! I bookies internazionali (Betting) quotano infatti a 1,50 l’approdo in bianconero dell’ivoriano: praticamente una formalità! L’avversario più credibile della Vecchia Signora è il Chelsea quotato a 2,75. Decisamente più difficile l’ipotesi americana, con la Major League statunitense quotata a 11,00, mentre il Monaco rende 15 volte la posta. L‘Inter, altra ipotesi italiana, è quotata a 17,00 mentre a 34,00 troviamo l’Australia, l’Arsenal, il Fenerbahce, l’Olympique Marsiglia e il Psg.
Insomma, qualcosa si muove, parola di bookmakers…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…