Mercato story
Cuadrado, è il giorno della verità. E tra Fiorentina e Udinese c’è la Juve che ha un piano…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneE’ il giorno di Juan Cuadrado.
Il direttore sportivo della Fiorentina Pradè e il direttore tecnico Macia sono partiti per Milano dove incontreranno il ds dell’Udinese Giaretta per definire la risoluzione della comproprietà del forte colombiano, che anche in Brasile sta strappando applausi e che la Juventus sogna di fare suo.
In base all’esito dell’incontro tra viola e friulani i campioni d’Italia capiranno come muoversi. Le speranze di un riscatto da parte dell’Udinese (con cui i rapporti sono ottimi e decisamente migliori rispetto a quelli con il club dei Della Valle) sono ridotte al lumicino, ma si sa che finché non ci sono le firme sui contratti nel mercato non si può mai dare una trattativa per certa.
L’accordo dovrebbe prevedere un assegno da 15 milioni di euro nelle casse friulane e Cuadrado tutto della Fiorentina. Il nodo resta l’inserimento di eventuali contropartite tecniche: il club di Pozzo vuole Babacar e Bernardeschi, che però a Firenze vogliono confermare in prima squadra per la prossima stagione.
Se le due parti non dovessero generare la fumata bianca, la Juventus potrebbe intervenire a sostegno dell’Udinese per cercare di ottenere il giocatore magari alle buste. In caso contrario per Cuadrado partirebbe un’asta in grandissimo stile, nella quale la Juve dovrebbe superare la concorrenza di avversarie agguerrite come Bayern Monaco e soprattutto Barcellona. E non è detto che i gigliati non decidano di tenersi l’ala dei ‘Cafeteros’ in rosa per un’altra stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…