Mercato story
Dall’Inghilterra sono sicuri: il Milan è già stufo di Torres! Ma il Chelsea non lo rivuole
Published
10 anni agoon
By
RedazioneLa bomba è arrivata nel pomeriggio da oltremanica ed è già destinata a far discutere i tifosi rossoneri: stando a quanto riportano i quotidiani Metro e Daily Star il Milan sarebbe già stufo di Fernando Torres e vorrebbe interrompere il prestito già a gennaio rispedendo lo spagnolo al Chelsea.
Chelsea che, da parte sua, ha risposto picche alla proposta della società di via Aldo Rossi: i Blues non sono infatti disposti a riprendersi un giocatore piazzato altrove, con parecchia fatica, grazie alla formula del prestito biennale.
Diverso sarebbe il discorso se il Milan decidesse di piazzare altrove lo spagnolo: in tal caso il Chelsea, che formalmente è ancora prorpietario del cartellino del Nino, non opporrebbe alcuna resistenza. Il problema, semmai, riguarda una possibile acquirente per un giocatore che ha segnato solo un gol in tre mesi di campionato.
Galliani aveva provato a proporlo all’Atletico Madrid in cambio di Cerci, ricevendo però un ‘no grazie’ come risposta. Si potrebbe tentare l’abboccamento dello Schalke 04 di Di Matteo, da sempre grande estimatore del Nino, ma il club tedesco sembra già ampiamente coperto in quella zona di campo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…