Mercato story
Dalla Spagna, Lazio sul Chicharito Hernandez. Ma….
Published
10 anni agoon
By
RedazioneAnche in Spagna si parla della Lazio. La grandissima stagione della formazione biancoceleste ha attirato l’attenzione dei media iberici, che si soffermati sul mercato del club capitolino.
L’infortunio occorso a fine gennaio a Djordjevic ha creato più di qualche grattacapo alla società, costretta a richiamare in fretta e furia il giovane Perea dal prestito al Perugia, ed a Stefano Pioli, che si è ritrovato praticamente con il solo Klose come terminale offensivo. Una situazione complicata che a Formello vogliono assolutamente evitare possa ripetersi di nuovo e, pertanto, sono differenti i profili messi sotto la lente d’ingrandimento di Ighli Tare e del suo staff.
Gli organi d’informaizone spagnoli, dicevamo, spingono forte sulla pista che porta ad Javier Hernandez, l’attaccante attualmente di proprietà del Manchester United cercato la scorsa estate dalla Juventus prima che poi passasse in prestito al Real Madrid. Il Chicharito, insomma, sarebbe il colpo ideale nel caso in cui i ragazzi di Stefano Pioli dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League.
In realtà, un approdo a Roma del messicano al momento appare complicato. Non c’è infatti stato alcun contatto tra i biancocelesti e l’entourage di Hernandez che, quasi certamente, non sarà riscattato dal club dI Florentino Perez e, dunque, farà ritorno in Inghilterra. Difficile, peraltro, ipotizzare l’apertura di una trattativa con la Lazio, visti i quasi 4 milioni di euro di ingaggio che percepisce l’attaccante messicano. Se poi si considera che Klose molto probabilmente resterà nella capitale anche nella prossima stagione si capisce come sarà complesso per la Lazio garantire uno stipendio da top player anche ad altri giocatori.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…