Mercato story
Damiani: “Su Rocchi mai avuto dubbi, ha ricevuto critiche preconcette”
Published
12 anni agoon
By
RedazioneUn gol pesante, che ha riportato l’Inter in corsa per l’Europa, quello messo a segno ieri dall’attaccante nerazzurro Tommaso Rocchi. Il suo 101° nella massima Serie. Di lui ha parlato in esclusiva ai microfoni di Calcissimo.com l’agente Fifa Oscar Damiani, che lo ha consigliato al club di Corso Vittorio Emanuele lo scorso inverno.
Oscar, cosa ci dici dopo il gol da 3 punti segnato da Rocchi al Parma, che riporta lInter in corsa per lEuropa?
Sono contento per lui, non ho mai avuto dubbi sulle qualità di Tommaso. Le critiche ricevute da Rocchi nei mesi scorsi sono state preconcette, era ovvio che non potesse trovare la condizione giocando poco. Ora che sta giocando con regolarità ha ritrovato una buona forma e sta facendo bene. Con quella di ieri sono 101 le sue reti in Serie A, una cifra che non può essere certamente casuale per un calciatore.
Cosa ti aspetti da Rocchi da qui alla fine della stagione?
Speriamo faccia altri gol importanti come quello segnato contro il Parma, e che dia un apporto importante alla qualificazione dellInter nelle Coppe europee.
Il contratto di Rocchi scadrà il prossimo giugno, cosa si prospetta per il suo futuro? Che possibilità ci sono di un rinnovo con l’Inter?
E presto per parlarne, ora limportante per lui è che finisca nel migliore dei modi la stagione, poi si faranno le dovute valutazioni. Sicuramente se continuerà a far bene, come mi auguro, questa sarà una buona carta da spendere quando si parlerà con la società per il rinnovo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…