Mercato story
Del Piero verso l’Australia, c’è l’accordo con il Sydney Fc
Published
12 anni agoon
By
RedazioneSi avvicina alla soluzione l’enigma sul futuro di Alessandro Del Piero. In serata, infatti, l’entourage dell’ex capitano della Juventus ha raggiunto un accordo di massima con i rappresentanti del Sydney Fc. Sarà dunque in Australia che il numero 10 di tante vittorie bianconere spenderà gli ultimi bagliori di una carriera luminosissima.
Anche se nelle ultime ore si è fatto sotto per lui un club importante come il Liverpool, Pinturicchio ha ormai fatto la sua scelta. Già domani potrebbero arrivare l’annuncio ufficiale e la firma del giocatore, che dovrebbe intanto prendere un volo per Sydney.
Il quotidiano inglese ‘The Telegraph’ rivela anche alcuni dettagli dell’intesa fra la bandiera bianconera e il club australiano. A Del Piero andrebbero 2 milioni di dollari, corrispondenti a circa un milione e seicentomila euro, mentre l’annuncio ufficiale dovrebbe arrivare domani mattina alle 11 ore italiane.
Sul sito del giocatore per ora tutto tace, visto che campeggia soltanto la scritta ‘One Love’. Dopo 19 lunghi anni di Juventus per Del Piero sembra veramente arrivato il momento di iniziare a scrivere una nuova pagina della sua carriera. Anche se nel suo cuore resteranno per sempre incisi i colori bianconeri.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…