Mercato story
Destro: “Voglio giocare e segnare. Fanno piacere i tanti corteggiatori”
Published
10 anni agoon
By
RedazioneMattia Destro lancia un messaggio a Rudi Garcia ai microfoni della radio ufficiale della Roma. L’attaccante giallorosso ha poco spazio per mettersi in luce nei capitolini: “Per un centravanti come me il gol è la cosa primaria, assieme alla vittoria della squadra. Se non arriva, è un problema. Il gol è la mia vita. Ci penso sempre, ogni minuto della mia giornata. E’ emozionante sentire i tifosi che cantano il tuo nome dopo aver segnato. Alcuni dicono che sono svogliato, che ho un brutto carattere. Non è così: sono un ragazzo tranquillo che ha tanta voglia di fare. Certi commenti fanno male ma essere messo sempre in discussione non mi fa arrabbiare. Ancora riesco a rispondere sul campo. Faccio le facce? Io voglio sempre segnare, da oggi sorriderò un po’ di più”.
Le voci sul suo futuro si moltiplicano: “Ci sono tante voci. Sono belle no? Fa piacere avere tanti estimatori perché significa che sto lavorando bene”.
La Nazionale perduta: “Mi dispiace per la mancata convocazione, ma mi impegnerò ancora di più per convincere mister Conte”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…