Mercato story
Drogba si sacrifica per la Juve
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDidier Drogba sta riflettendo in queste ore se accettare o no la proposta della Juventus, un ingaggio annuale sotto i 3 milioni di euro.
Il club bianconero sarebbe l’ideale per la punta ivoriana, in cerca di una società ambiziosa in grado di lottare da protagonista in Champions League, e sarebbe intenzionato a dire sì alla Vecchia Signora, pur con un cospicuo sacrificio in termini economici, visti i suoi ingaggi passati.
L’ex Chelsea e Galatasaray è in ritiro pre-mondiale con la sua nazionale ma resta costantemente in contatto con i suoi agenti, e vorrebbe decidere prima del via del Mondiale, quindi entro la prossima settimana.
Intanto, ai microfoni di Tuttosport, il ct della Costa d’Avorio Lamouchi ha rivelato di avere consigliato alla sua stella l’avventura in Italia: “Con Drogba abbiamo parlato dell’Italia e dell’ipotesi Juve. Io gli ho semplicemente detto quello che penso, visto che da voi ci ho giocato diversi anni. Senza scendere nei particolari privati, ho detto a Didier che la Juventus è – e sarà sempre – un grandissimo club. A Drogba ho sottolineato come negli ultimi tre anni la Juve sia tornata a dominare in Italia e presto s’imporrà anche in Europa. I bianconeri hanno giocatori importanti, ma Didier aiuterebbe la squadra a crescere anche in Champions”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…