Mercato story
E adesso Livaja punta l’Inter: “Voglio guadagnarmi un posto”
Published
11 anni agoon
By
RedazioneMarko Livaja, fuori rosa dopo il furioso litigio sul web con i tifosi dell’Atalanta, apostrofati anche “italiani bastardi”, in un’intervista a “Sportske Jutarnji” non considera affatto conclusa la sua avventura in Italia, ed anzi chiama l’Inter.
“A Milano c’è molta concorrenza, il presidente Thohir ha annunciato grossi investimenti, sarà difficile guadagnarsi un posto. Io ho un contratto di due anni, chissa che non possa riportarmi indietro in nerazzurro”.
L’addio alla Dea: “A Udine avevo deciso di non riscaldarmi al 78′. A gennaio volevo lasciare l’Atalanta, ma non mi è stato dato il permesso. Mi hanno detto che ero troppo importante per la squadra, salvo poi tenermi in panchina e mandarmi a scaldare al 78′. Perché al 78′ se sono così importante? Ma nel calcio è normale che accadano queste cose. Io sono pagato, siamo professionisti e ammetto di aver sbagliato”.
Molti lo considerano un bad boy: “Molte delle cose che escono sui giornali non sono vere, ma non voglio giustificazioni. Chi mi conosce sa che la verità non è quella che viene scritta, c’è sempre un altro lato”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…