Mercato story
ESCLUSIVA – Cuadrado fa felice Juve e Roma: preferisce l’Italia
Published
10 anni agoon
By
RedazioneJuan Cuadrado, nome caldissimo del calciomercato italiano ed europeo, non sta certo deludendo in Brasile: nelle prime tre partite con la lanciatissima Colombia ha messo a segno un gol e tre assist, consacrandosi come uno dei prospetti emergenti nel panorama mondiale, tanto che il suo valore è lievitato fino ai 30 milioni di euro.
Secondo indiscrezioni trapelate dall’entourage del “Cafetero”, l’attaccante esterno della Fiorentina avrebbe confessato di preferire una permanenza in Italia: non è un segreto che si trovi bene a Firenze, e non gli dispiacerebbe giocare ancora un paio di stagioni in serie A. Sulle sue tracce ci sono da tempo la Juventus e la Roma, ma non è escluso che resti a Firenze. All’orizzonte si staglia sempre il Barcellona.
“Farò di tutto per trattenere Cuadrado“, ha dichiarato intanto il presidente dei viola Andrea Della Valle. “E’ un caso difficile, non lo nascondo, ma l’esperienza che abbiamo mi fa pensare che posso anche gestirlo per trattenerlo a Firenze, che è il mio primo obiettivo. Certo, questa visibilità giornaliera su scala mondiale delle sue capacità non ci sta aiutando. Non ci sono cifre stabilite per una sua eventuale cessione, non abbiamo sentito ancora nessuno, e poi il mercato non è ancora iniziato“.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…