Mercato story
ESCLUSIVA – Mazzarri-Inter ai ferri corti! E c’entra un ex, attualmente senza panchina…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneSale bruscamente la tensione tra Walter Mazzarri e l’Inter: il rinnovo del contratto del mister toscano, in scadenza nel 2015, tarda ad arrivare e tra le due parti i rapporti si sono nuovamente raffreddati.
Erick Thohir prende tempo: è in programma un incontro a fine giugno, che difficilmente sarà risolutivo, ed è sempre più probabile che l’allenatore di San Vincenzo inizi la stagione col contratto in scadenza. Secondo indiscrezioni trapelate da Milano, il magnate indonesiano è fortemente affascinato dall’opzione Roberto Mancini, che si è appena dimesso dal Galatasaray. Lo jesino potrebbe fare il suo trionfale ritorno nel club nerazzurro nel 2015, un colpo che a livello di immagine aiuterebbe non poco la nuova proprietà.
Ma i rapporti tra Mazzarri e la dirigenza restano freddi anche sul fronte mercato: finora i meneghini si sono assicurati il solo Vidic, e il mister toscano è preoccupato per il dilungarsi delle trattative per alcuni giocatori indicati come fondamentali per la prossima stagione.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…