Mercato story
Fastidio Napoli, Maggio se ne va e lo vogliono rimpiazzare con un obiettivo bianconero…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneDopo sei stagioni trascorse all’ombra del Vesuvio, Christian Maggio, 32 anni ormai compiuti, molto probabilmente lascerà il Napoli. Il difensore e centrocampista non sembra più rientrare nei piani del tecnico spagnolo Rafa Benitez che vuole dare nuova linfa e qualità ad una difesa che nel campionato appena concluso ha evidenziato molte pecche.
L’obiettivo del club di Aurelio De Laurentiis punta in direzione Olanda. Gli emissari del club partenopeo sembrano infatti aver bloccato il giocatore olandese, seguito da tempo anche da Juve ed Inter. Ieri i quotidiani riportavano un viaggio lampo di collaboratori di Marotta in Olanda, forse proprio per tentare uno sgambetto in extremis ai rivali azzurri. Oggi la telenovela si arricchisce di una nuova puntata.
Janmaat, che compirà 25 anni il prossimo 22 luglio, ha un fisico prestante, dotato di buona corsa, capace di svolgere a puntino sia la fase difensiva che quella offensiva a centrocampo ed è un giocatore molto ambito (e non solo in Italia). Clicca qui per leggere la nostra esclusiva di ieri all’esperto che ci descrive il giocatore olandese.
Luigi Rubino
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…