Mercato story
Filipe Luis ‘desaparecido’, Atletico furioso: c’è il Chelsea, ma la Juve…
Published
10 anni agoon
By
RedazioneChe fine ha fatto Filipe Luis? Dalle parti di Madrid sono in molti a chiederselo, perchè il terzino brasiliano -conclusa regolarmente la sua stagione con l’Atletico- ha di fatto tagliato i ponti con compagni, allenatore e società, ritenendo conclusa la sua esperienza iberica. O almeno così riferisce il quotidiano spagnolo Marca, che parla di un Atletico furioso con il giacatore, già sicuro del prossimo trasferimento al Chelsea.
Che però, visto il comportamento poco-professionale del giocatore, che vanterebbe già un pre-accordo con i londinesi, a questo punto potrebbe anche saltare... Pare infatti che il presidente Gil sia andato su tutte le furie per l’atteggiamento di Josè Mourinho, che da settimane sarebbe in pressing sul terzino brasiliano per convincerlo a sposare il progetto Blues.
Ecco perchè il presidentissimo Rojiblanco potrebbe anche scegliere di ‘dirottare’ altrove la sua ala, accettando offerte da altri club che passeranno dalla porta principale, ossia l’accordo con la dirigenza madrilena. Si spiega così un clamoroso ritorno in gioco della Juventus che, su espressa richiesta di Antonio Conte, potrebbe tentare l’inserimento in extremis: l’operazione -va detto- è attualmente molto complicata (anche perchè, al momento, Filipe Luis vuole solo il Chelsea), ma non si esclude che un colloquio tra l’agente del giocatore e il tecnico salentino non possa cambiare le cose: ad ogni modo, se la Signora vorrà sedurre il sedicente brasiliano, dovrà mettere mano al portafogli. Base d’asta: 20 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…