Mercato story
Fiorentina, clausola anti-Milan per Ljajic
Published
11 anni agoon
By
RedazioneDue telenovele hanno turbato la calda estate della Fiorentina: prima Jovetic, che sembrava destinato alla Juve (prima di finire al Manchester City); poi Ljajic, sul quale incombe il pressing del Milan.
La situazione del giocatore serbo è quanto mai complicata. L’entourage del giocatore, composto dal padre Samir, l’agente Furtula ed il procuratore Ramadani, hanno rimandato gli incontri con il club gigliato per evitare di arrivare ad uno scontro in un momento così delicato. Ma se la posizione della società toscana non si ammorbidirà, lo scontro potrebbe diventare inevitabile. La Fiorentina ha proposto al giocatore un rinnovo di contratto con apposita clausola anti-Milan. La trovata dei viola sta appunto in una clausola anti-Milan che permetta ad Adem Ljajic sì di liberarsi tra un anno di fronte ad un’offerta di circa 12 milioni, ma senza però poter rimanere in Italia.
In realtà la situazione è tutta in divenire. L’eventualità peggiore per entrambe le parti sarebbe mettere fuori rosa il giovane serbo per un anno e ripetere l’errore commesso dalla Fiorentina con Montolivo.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…