Mercato story
Fiorentina, Mencucci: “Jovetic via solo per 30 milioni”
Published
11 anni agoon
By
Redazione30 milioni di euro, non uno di meno: questa è la valutazione di Stevan Jovetic proposta dalla Fiorentina, attuale club del calciatore montenegrino. A rivelarlo è Sandro Mencucci, amministratore delegato del club gigliato, che ha parlato così a firenzeviola.it: “Se Marotta ci offrisse 29 milioni e 999mila euro in contanti? Direi di no“.
La linea dei viola è molto chiara: va bene trattare il proprio gioiello con la Juventus, ma alle proprie condizioni, e cioè il pagamento di 30 milioni, tutti da corrispondere in contanti, senza contropartite tecniche. In questo caso sì che la cessione del montenegrino sarebbe un affare, che non lascerebbe spazio per rimpianti a Firenze.
La Juventus, a queste condizioni, potrebbe pensarci due o tre volte prima di imbastire una trattativa: il budget dei bianconeri è infatti limitato e non consentirebbe una cifra simile su un solo giocatore. A meno che non si proceda ad una serie di cessioni illustri che potrebbe garantire il raggiungimento di una cifra sufficiente a coprire qualche acquisto di rilievo. E in tal caso Jovetic sarebbe il primo nome sulla lista di Beppe Marotta.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…