Mercato story
Fiorentina, prove di rinnovo per Ljajic. Ma il Milan non si arrende…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa vicenda Ljajic si tinge di giallo. Dopo il caso Montolivo si prospetta un nuovo braccio di ferro tra Fiorentina e Milan. La situazione è quanto mai incerta dopo che i viola hanno rifiutato l’offerta di 8 milioni presentata da Adriano Galliani. Intanto oggi (6 agosto) è previsto l’arrivo del padre Samir e dell’agente storico del giocatore, Mladen Furtula, per risolvere la situazione.
Ljajic rinnoverà con la Fiorentina? L’agente Ramadani ha preso atto della proposta dei viola vicina al milione e mezzo di euro (ingaggio annuo), con linserimento di una clausola da 12 milioni di euro. A sentir Ramadani si andrebbe verso il rinnovo con la Fiorentina (l’attuale contratto del serbo scade nel 2014) ma, secondo la Gazzetta dello Sport, i Ljajic starebbero puntando su un immediato approdo a Milano.
I Della Valle vogliono trattenere il giocatore a Firenze per un altro anno. Adriano Galliani, dal canto suo, si difende: “Nessuna scorrettezza. Ho presentato un’offerta in tempo di mercato: che ce devo fa’?”.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…