Mercato story
Fiorentina, su Cudrado c’è il Manchester United
Published
10 anni agoon
By
RedazioneNon bastava il pressing incessante del Barcellona, adesso c’è da sminare anche la minaccia Manchester United. Nelle ultime ore, infatti, il club di Van Gaal è tornato in maniera forte sulle tracce del colombiano Juan Cuadrado. Ancora non ci sono contatti ufficiali con la Fiorentina, ma potrebbero esserci già stati quelli con l’entourage del giocatore. Almeno questo è quanto riporta l’Indipendent, secondo il quale il Manchester United avrebbe chiesto all’agente del colombiano di sondare il terreno e la disponibilità della Fiorentina.
Da non sottovalutare però la pista Barcellona. Che non ha intenzione di fare spese folli, ma ha tutta la voglia di regalare il colombiano a Luis Enrique.
La posizione dei viola sul colombiano è molto chiara: Andrea Della Valle non ha nessuna intenzione di cederlo e farà di tutto per evitare che lasci Firenze. La pressione internazionale però intorno a Cuadrado cresce di giorno in giorno, al punto che nei giorni scorso il d.s. viola Pradè ne aveva fissato il prezzo intorno ai 50 milioni di euro.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…