Mercato story
Fulham: Grygera forse torna, Millie Clode è già dei loro
Published
12 anni agoon
By
RedazioneLa notizia è un last minute: il Fulham lascia aperte le porte per un ritorno di Grygera Zdenek è stato sfortunato. Si allenava con noi è si è fatto male. Adesso comunque lo aspettiamo e vedremo se potrà tornare ha dichiarato Martin Jol, manager della società londinese. Per un Grygera che ritorna, cè un acquisto ormai acquisito per i fans del Fulham: è bella, bionda, influente in quanto giornalista di Sky Spors News e si chiama Millie Clode.
The Sun lha intervistata e, alla domanda Perché proprio il Fulham? la presentatrice ha risposto senza indugi Ho sempre vissuto a ovest di Londra. E fino a qui non fa una piega, poi il discorso ha assunto un toniche non ti aspetteresti da un’addetta ai lavori Qualcuno mi ha fatto notare che forse il motivo per il quale sostengo il Fulham è perché il suo presidente è anche il proprietario di Harrods ed a me piace fare shopping, ma non credo che sia la verità!. Ce lo auguriamo: ancorare la passione calcistica a quella degli acquisti è quantomeno originale…
Millie Clode è stata eletta dal settimanale The Sun la giornalista/presentatrice più attraente dello sport in TV. Nella stessa classifica la nostra Ilaria DAmico si è piazzata al sesto posto. Top ten decisamente filo-britannica, in quanto Sara Carbonero non compariva neppure nelle prime dieci! Chi si accontenta gode, recita un antico adagio: certo che di Millie Clode è un bellaccontentarsi
Guardare il video, per credere!
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…