Mercato story
Guarin, dopo l’eliminazione della Colombia nessuno lo compra?
Published
10 anni agoon
By
RedazioneL’eliminazione della Colombia dal mondiale brasiliano avrà delle ripercussioni anche in ottica mercato.
Dopo il caso Balotelli che ha mandato su tutte le furie il Presidente Berlusconi che si e’ visto crollare le quotazioni del suo attaccante, anche sull’altra sponda calcistica del naviglio si vive una situazione analoga che ha come protagonista il centrocampista Fredy Guarin.
La societa’ neroazzurra spera di poter vendere il giocatore colombiano per poter assicurare a Walter Mazzarri le pedine fondamentali del suo nuovo centrocampo ma, dopo l’ennesima bocciatura nella partita più importante ieri sera contro il Brasile, sara’ difficile trovare un club disposto a fare follie per Guarin, ormai lontano dai progetti futuri della nuova Inter.
Qualche mese fa la sua valutazione si aggirava attorno ai diciotto milioni di euro ma, nonostante alcuni club europei abbiano dimostrato interesse nei suoi confronti, le trattative si sono arenate per l’alta richiesta economica della societa’ di Erick Thohir.
Sorniona spettatrice della vicenda resta la Juventus che in tempi non sospetti aveva gia’ trovato l’accordo con l’entourage del calciatore.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…