Mercato story
Hellas, Romulo: un gioiello che brilla in vetrina. E ci sono già due pretendenti di lusso…
Published
11 anni agoon
By
RedazioneLa sfida tra Hellas e Fiorentina non sarà solo una normale partita di campionato. Gemellaggio dei tifosi a parte, le due società siederanno intorno ad un tavolo per fare un punto sulle vicende di calciomercato che riguardano entrambe le squadre. In primis la questione Romulo, con il procuratore dell’italo-brasiliano, Alex Firmino, che sarà presente al Bentegodi per assistere alle trattative.
E’ noto da tempo che la società scaligera vorrebbe riscattare la metà del cartellino del calciatore, attualmente in prestito, facendo valere la clausola di 3 milioni di euro prevista dall’accordo coi viola che, dal canto loro, potrebbero anche contro-riscattarlo per una cifra vicina ai 6 milioni.
Il tutto con club di alto profilo da mesi sulle tracce del giocatore: emissari di Juventus e Paris Saint Germain sono da tempo sulle tracce del centrocampista classe 1987, che con la convocazione in nazionale per lo stage azzurro ha visto lievitare la valutazione del suo cartellino. Il giocatore tace e resta dell’idea che rimanere in riva all’Adige sarebbe una gioia, ma certo è che l’interesse di due squadre d’alto profilo internazionale potrebbe cambiare le carte in tavola…
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…