Mercato story
Huntelaar, c’è la fila per il Cacciatore più cacciato
Published
12 anni agoon
By
RedazioneNe è passata di acqua sotto i ponti dall’addio di Klaas-Jan Huntelaar al Milan nel 2010. 2 anni e una valanga di gol allo Schalke 04. 67 in 90 presenze, media da cecchino, o meglio, da “Cacciatore”. Sì, l’olandese, dopo aver lasciato l’Italia, ha ripreso a segnare “as usual”, come ci aveva abituati in Olanda all’Ajax. Evidentemente ha patito il grande salto in club importanti, toppando sia al Real Madrid che al Milan, ma non è che in rossonero abbiano creduto troppo in lui…
Il fiuto del gol non lo si perde in pochi mesi. Semplicemente il Milan non ha saputo aspettare il tempo necessario per farlo ambientare nel nostro campionato, facendo la felicità delo Schalke, che però ora si sta godendo gli ultimi mesi con il suo bombe. Sì, perchè a giugno Huntelaar lascerà scadere il suo contratto con il club tedesco e ha già fatto sapere di non volerlo rinnovare. Vuole tentare quella che presumibilmente sarà l’ultima grande occasione della sua carriera. Magari ancora in Italia.
O forse no. In ogni caso, la Juventus ci spera, e non è un segreto che Marotta sia alla perenne ricerca di un attaccante da 20 gol a stagione. Ma anche da 6-7 milioni netti all’anno. E’ questo il dettaglio che non permette allo Schalke di trattenere il suo gioiello, mentre alla finestra ci sono tante potenze economiche pronte ad entrare in corsa: Galatasaray, Cska, Arsenal e Malaga. Tutti vogliono il Cacciatore, mentre lui vuole i soldi. E prendersi anche qualche rivincita.
You may like
L’agente: “Bale deve giocare, non so se resterà al Real Madrid…”
Pugno di ferro del Bayern: “Lewandowski via solo per 200 milioni, altrimenti resta qui!”
Iniesta racconta: “Quella volta che Dinho minacciò di andare al Real…”
VIDEO – Quando Spalletti diceva: “Lasciate lavorare la società, non siamo delettanti allo sbaraglio! Vedrete che…”
Da Zidane a Neymar, passando per Pogba: i colpi più costosi della storia!
Schick all’Inter? Non è detto…